27-08-2015, 16:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2015, 18:06 da irruenza.)
ho acquistato questa primavera uno show 29 con motore renault couach 10 hp del 1979. Naturalmente sapevo che il motore era troppo piccolo per poter vincere sia correnti che onde appena più alte di un palmo ma ho pensato che finchè andava avanti andava bene lo stesso.
Il problema è che con la barca sporca sotto (purtroppo per motivi di lavoro quest'estate le uscite si possono contare sulle dita di una mano) la barca non cammina proprio a motore! Qualcuno può darmi qualche dritta per qualche motore un pò più recente? Prenderne uno nuovo mi pare un pò assurdo visto l'età veneranda della barca.
Il problema è che con la barca sporca sotto (purtroppo per motivi di lavoro quest'estate le uscite si possono contare sulle dita di una mano) la barca non cammina proprio a motore! Qualcuno può darmi qualche dritta per qualche motore un pò più recente? Prenderne uno nuovo mi pare un pò assurdo visto l'età veneranda della barca.