01-09-2015, 17:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2015, 18:10 da Tomi.)
Grazie per il tuo feedback, Marco, lo ritengo utile. Dalle tue parole deduco che probabilmente potrebbe essere in grado di fare percorsi oltre lo stretto di Gibilterra, per es. verso le belin ed anche oltre. Interessante la preparazione fatta dal vecchio proprietario della tua Lady Laura (il fatto che lui l'abbia usata in solitario parla, in generale, decisamente per lei), io per le traversate al massimo aggiungerei un desalinizzatore (non si sa mai...) e per le notti in aree trafficate un radar. Comunque, non volendo fare regate, ma viaggi lunghi e tranquilli penso che i 6 n a motore o vela siano un compromesso accettabile; a proposito, quato litri/h fa il VP? Per quanto riguarda i pochi difetti da te evidenziati, l'unica cosa che mi lascia interdetto é quel timone posizionato in modo cosí poco velico (per dirla con un eufemismo) e cosí a ridosso della seduta laterale, me lo immagino giá di per sé poco comodo/ergonomico, ancora meno con un certo sbandamento: qual é la tua esperienza al timone in tragitti lunghi e magari impegnativi? Pensi che sarebbe fattibile una (decisamente insolita) soluzione a sedile frontale (per es. del tipo Amel SM, vedi luxuryatch.com/wp-content/uploads/1991-amel-super-maramu--46.jpg) per cercare di compensare alcuni degli svantaggi o, come temo vedendo le poche foto della Lady Laura in rete, lo spazio nel pozzetto é troppo limitato? Grazie mille e BV!
