10-09-2015, 14:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2015, 14:54 da umeghu.)
(10-09-2015, 14:21)alby64 Ha scritto:A Il "rivenditore autorizzato" mi ha detto di fare l'ordine io via web: riceverò (riceverei?) una nuova scheda che dovrò "inizializzare".(09-09-2015, 01:15)umeghu Ha scritto: Grazie!
ti consiglio di comprare l'update da un rivenditore autorizzato navionics e segui la procedura di aggiornamneto tramite la nuova sd card da 2 gb ed il suo lettore inclusi nel pacchetto.
in questo modo mantieni la vecchia card come backup, ovviamente non più aggiornabile perchè verrà marcata "blacklisted", mentre sulla nuova potrai continuare a scaricare gli aggiornamenti e/o le zone di navigazione che ti interessano all'interno dell'area geografica acquistata (mediterraneo e mar nero.
ciaoo
B Nel sito Navionics, che pure riconosce marca e modello del cartografico, non riesco a effettuare l'ordine.
C Futuri aggiornamenti ok, future "zone di navigazione" all' interno della carta "Mediterraneo e Mar Nero" non capisco??????
D il lettore Navionics ce l'ho da sempre.
Cercherò i "rivenditori autorizzati" a Milano: spero di avere più fortuna!