15-09-2015, 22:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2015, 23:25 da kermit.)
(15-09-2015, 20:02)Gundam Ha scritto: Kermit sono anche io dietro a fare preventivi, facciamo un mini gruppo di acquisto?Gundam lo dico con grande franchezza e sincerità , per una serie di ragioni ormai consolidate negli anni, io sono un affezionato ammiratore di Francesco Cruciani e credo sia molto difficile che un'altro velaio mi convinca a cambiare Veleria.
Mi rendo conto che a volte ho un carattere difficile anche se altri sono peggio di me ma lo rendono meno palese e sulle questioni tecniche non ci dormo la notte e cerco di approfondire al massimo, con Francesco facciamo lunghi ragionamenti tecnici e la sua preparazione e la sua onestà intellettuale per me sono sempre stati molto apprezzati.
Insomma io ho già fatto la mia scelta sulla randa stiamo solo definendo gli ultimi dettagli e ieri prima di partire per Tokio (dove sono ora) mi aveva accennato alla scelta tra un k6 o un k12 ma abbiamo avuto poco tempo per parlarne, per questo ho posto la domanda sul forum per cercare di capirne di più.
Una della barche che domina sui campi di regata (peraltro identica alla mia) ha scelto il k12 e mi stavo ponendo il . sapevo nemmeno dell'esistenza di un k nei fili in carbonio
