ZK
Vecio AdV
|
RE: Esperienze con ancora Kobra
Marcello lo sai bene quanto me, tutti noi dipendiamo dalle esperienze fatte e tendiamo a farci forti di quelle.
io ne ho avute due di fortres, la prima eperienza a macinaggio e' stata cosi negativa che una e' finita in garge e l' altra di rispetto usata solo a marciana dove comunque non teneva nella pure lei, con la delta ho spedato piu volte ma mi ha sempre in qualche modo avvertito e mai mollato di schianto.. una sola volta nonstante i 10 kg me la so vista a galla che mi seguiva in retro come un cucchiaino da pesca.
me l' hai gia detto che e' di alluminio (santa morena) ma resta il fatto che l' hai lasciata li e che morena ti ha apertamente chiesto cosa farci, e certo che e' meglio non saper cosa fare di un ancora da 5 kg che con una da 20... ma sul valore del peso dell' ancora ci si trova a discussioni e non con te, dunque meglio evitare.
io di pennivendoli ai quali pubblicano i risultati non ne ho mai conosciuti, la spade non l' ho mai avuta, non la consiglio a nessuno, dico solo che e' quella che mi intriga di piu, e ho anche detto che l' ormeggio si fa ragionando non portandosi appresso un corpo morto.. e su questo so che sarai d' accordo.
amare le donne, dolce il caffe.
|
|
23-09-2015 12:42 |
|