29-09-2015, 15:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2015, 15:29 da kermit.)
Pensa un po' a che punto può arrivare la fantasia di una persona che si ostina a non leggere.......ê incredibile ma molto significativa delle numerose liti che inneschi, ti fai i film da solo !!
Allora caro zk leggi con attenzione . lo . parlavo di compositi e facevo l'esempio di una bacchetta di vtr, addirittura di un tondino di lazybag per dimostrare visivamente come si spezza un composito sottoposto ad una piega/Curvatura, il resto rileggilo nell'intervento.
Non mi sono messo a spezzare bacchette di basalto o carbonio.........
Però, però porca miseria! non si può continuare così .......se lo fai in buona fede un po' mi dispiace per te, insomma cerca di fare attenzione, concentrati
Allora caro zk leggi con attenzione . lo . parlavo di compositi e facevo l'esempio di una bacchetta di vtr, addirittura di un tondino di lazybag per dimostrare visivamente come si spezza un composito sottoposto ad una piega/Curvatura, il resto rileggilo nell'intervento.
Non mi sono messo a spezzare bacchette di basalto o carbonio.........
Però, però porca miseria! non si può continuare così .......se lo fai in buona fede un po' mi dispiace per te, insomma cerca di fare attenzione, concentrati