29-09-2015, 17:25
Io veramente non so più cosa fare.... Non è possibile che non ci sia una e dico una sola discussione nella quale ZK e KERMIT non inizino a far partire il teatrino della polemica.... Capisco che vi piace giocare al gatto e al topo ma, visto che le chiavi di questa sezione le hanno date anche a me, vi avviso che io non sono un estimatore nè di gatti nè di topi.
Questa discussione, che poteva avere degli spunti interessanti, si sta trasformando nell'ennesimo pessimo spettacolo del "tu non capisci, tu non leggi, vai a studiare, io non ho detto, io lo so, etc etc etc"
Ora siamo, anzi no, siete, di fronte ad un bivio: o la piantate da soli sedando il vostro istinto polemico o chiudiamo questa discussione prendendo opportune precauzioni affinché questo comportamento non si ripeta più in queste sezioni.
Questa discussione, che poteva avere degli spunti interessanti, si sta trasformando nell'ennesimo pessimo spettacolo del "tu non capisci, tu non leggi, vai a studiare, io non ho detto, io lo so, etc etc etc"
Ora siamo, anzi no, siete, di fronte ad un bivio: o la piantate da soli sedando il vostro istinto polemico o chiudiamo questa discussione prendendo opportune precauzioni affinché questo comportamento non si ripeta più in queste sezioni.
Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it