(30-09-2015 13:06)utente non attivo Ha scritto: Tua opinione, va bene, non voglio far storie, poi dicono che sono io ad offendere! Mi trattengo, ho contato fino a 1000 e ti rispondo
La bulldog è una copia della fortress, esistono copie e copie, esistono aziende che partono dall'originale per fare poi una copia che sia la più economica possibile, ci sono poi aziende che partono dall'originale per produrre qualcosa che migliori semplicemente quello che si ritiene non prefetto dell'originale.
Un po' come ha fatto la Ewol, che è partita dalla MaxProp e ha sviluppato le sue idee per arrivare a un prodotto migliore.
Io sono per l'innovazione, e quindi ho dato fiducia, a parità di prezzo tra l'altro, alla bulldog e per ora non mi posso lamentare, anzi son rimasto piacevolmente sorpreso di come un'ancora da 3kg, con 5 metri di catena da 6 e poi tutta cima, riesca a tenere ferma una barca da 5 tonnellate con 10 nodi di vento e fondale sabbioso (in tutto l'ho usata 2 volte).
Ah, e bada a come rispondi ora, perché una me la tengo, due no!
utente non attivo, ti stai esponendo al ridicolo.
Evidentemente contare fino a 1.000 non ti basta.
I numeri sono infiniti, cogli questa opportunità.
Lascia codesta tastiera, tu devi uscire, và mmiezo 'a strada, tocca 'e femmene, va a arrubbà...