01-10-2015, 19:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2015, 19:51 da utente non piu' attivo.)
Secondo me fai bene a ritirarti, ma sono evidentemente di parte, quindi aspetta che te lo dica qualcun'altro. Stai rompendo i maroni e offendendo in continuazione in modo gratuito, forse speri che sbrocco e mi faccio cacciare dal forum?
Ti intrometti giusto per far prendere aria, alla bocca e per dare fastidio.
Ho semplicemente detto che era esagerata una kobra da 16 su una barca da 5 ton, visto che ciò comporterebbe rapportarla con una catena da 10, ma non sono l'unico a dirlo, e comunque potevi rispondere in maniera più costruttiva invece di uscirtene con un "Letto sul Manuale delle Giovani Marmotte?"
Ciao ciao
P.s. vai in Imarroncinichegalleggiano...., c'è una discussione che potrebbe interessarti
Ti intrometti giusto per far prendere aria, alla bocca e per dare fastidio.
Ho semplicemente detto che era esagerata una kobra da 16 su una barca da 5 ton, visto che ciò comporterebbe rapportarla con una catena da 10, ma non sono l'unico a dirlo, e comunque potevi rispondere in maniera più costruttiva invece di uscirtene con un "Letto sul Manuale delle Giovani Marmotte?"
Ciao ciao
P.s. vai in Imarroncinichegalleggiano...., c'è una discussione che potrebbe interessarti
Nel . e accelero!