02-10-2015, 11:57
(02-10-2015, 11:26)ghibli4 Ha scritto:(02-10-2015, 11:18)ADV_Admin Ha scritto: ogni giorno per 365 giorni all' anno 24 su 24 creano ricette
Adesso non esageriamo, andranno qualche volta in mensa
Mah, . so fatto sta che da noi, teoricamente la produzione non si puo' arrestare (sai sti nordici), quindi in mensa ci vai come e quando ti pare, basta che tutto quello che deve procedere fino allo stockaggio, non si interrompa mai.
Esempio il nostro capo, dovrebbe solo fare lavoro amministrativo, ma se a me sul monitor mi si accende un allarme e vedo che il robot immagazzinatore non va, e' bloccato, fatti i miei tentativi software non risolvo, deve intervenire un tecnico in loco (per dire questo caso di esempio, puo' intervenire solo un autorizzato con brevetto per manipolare ed utilizzare attrezzature da arrampicata. Si puo' arrivare a doversi arrampicare a 30 metri di altezza e agganciato al robot li bloccato cambiare una scheda o una banalissima vite o o e via, non e' semplice) e non trovo un tecnico immediatamente disponibile, che so sta a mezzo kilometro a controllare un aspiratore, riferisco al capo e automaticamente se i tecnici di turno sono tutti occupati, anche in pausa mensa . lui. Perche' lui deve "coprire" tutti i ruoli dei suoi tecnici di produzione, come loro conoscere tutta la meccanica, mecatronica, ecc, ecc. di tutte le macchine e i sistemi di automazione in azienda. Mooolto veloce per la risoluzione dei problemi . mensa, sigaretta, pausa caffe inesistente
)Mi scuso con Marcello e gli altri per l' OT, ma al mio amico ghibli
dovevo una risposta, Se ti interessa l' argomento altre delucidazioni in privato.

, andranno qualche volta in mensa