12-10-2015, 14:03
(12-10-2015, 11:00)Sailor Ha scritto: Mmmm, sulla lascata della drizza ci arrivo (a capire), ma con il barber mi metti in crisi: cazzare . l'uscita?
Questo spi cmq mi pare uno "spalla stretta", quindi poco adatto ad essere spacciato per Gen :-)
bv
Assolutamente no! Lo dicevo per avere la possibilità di una qualche regolazione tra drizza e barber, dato che la mura non si tocca.
La spalla stretta andrebbe bene per i traversini, se usato con tangone strallato alla giusta altezza, purtroppo, se si snatura l'uso per il quale è stato progettato, bisogna accontentarsi.
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
