(13-10-2015 15:45)fontma Ha scritto: Forse la foto è troppo "pesante".
prova a guardare quì:
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...erire+foto
La foto è di 1 mb., poi ne ho altre un po' più leggere in cui si vede il gavone prima di fare il lavoro, potrebbero interessare anche a chi vuole portare il salpaancore fuori dal pozzo. Ho guardato il link indicato ma non ho trovato niente.
[/quote]
Allora è sicuramente colpa del peso delle foto che dovrebbe essere al di sotto di 350k.
In effetti il link che ti avevo dato di fretta ti rimanda ad altri. Scusa ma non ho molto tempo in questi giorni.
Comunque cerca di ridurre le foto con qualche programma di windows, per esempio, e poi caricale. Vedrai che funziona.
p.s. posto una vecchia spiegazione che aveva scritto il nostro grande regista/operatore Tricche:
Per allegare un immagine è semplicissimo: basta 'prepararsi' l'immagine in formato jpg, ridurla, se occorre, per averla al massimo di 120 kb (nei vari programmi con ridimensiona, ridefinisci, etc. a 72 dpi 700x500 pixel circa). Il nome deve essere semplice (senza simboli strani, punteggiatura, etc.). Dopo di che quando ti trovi con la finestra di testo aperta, con allega file si apre una finestra dove con sfoglia indichi la posizione di questo file nel tuo pc. Poi clicchi su invia file, attendi qualche secondo e il gioco è fatto.