L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior)
Ciao a tutti ragazzi, è da un bel pò che non scrivo sul forum, un pò perchè sono stato parecchio in giro per il mare, un pò per gli impegni che mi hanno impedito di dedicarmi alla lettura del foro....

Riparto da qui, visto che ho letto con interesse tutte le analisi sul prodotto JIBER, e mi dichiaro subito a scanso di equivoci, io lavoro all'UBI MAIOR, in virtù di responsabile delle vendite.
Come da regolamento del forum non farò promozione del prodotto (che a ben pensarci non ha di bisogno), ma mi metto a disposizione di tutti coloro che hanno dubbi da chiarire o informazioni da chiedere.

Spero di non violare nessuna regola nell'aggiungere che, prima di essere un regatante, sono un appassionato di vela, e quando ho avuto il primo approccio al JIBER, ho scoperto finalmente un modo per armare una vela di prua performante e rollabile, cosa che prima era molto difficile.

A disposizione
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da Brunello - 03-10-2014, 18:49
RE: L'hanno fatto! - da Edolo - 03-10-2014, 19:25
RE: L'hanno fatto! - da sandro1 - 03-10-2014, 19:30
RE: L'hanno fatto! - da lxl_F.18_lxl - 03-10-2014, 20:12
RE: L'hanno fatto! - da bullo - 03-10-2014, 20:05
RE: L'hanno fatto! - da sailyard - 03-10-2014, 21:33
RE: L'hanno fatto! - da ZK - 03-10-2014, 21:42
RE: L'hanno fatto! - da albert - 03-10-2014, 22:31
RE: L'hanno fatto! - da ZK - 03-10-2014, 22:48
RE: L'hanno fatto! - da Edolo - 04-10-2014, 08:45
RE: L'hanno fatto! - da mimita - 04-10-2014, 09:15
RE: L'hanno fatto! - da ZK - 04-10-2014, 10:56
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 08-10-2014, 10:33
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 08-10-2014, 12:19
L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da sailyard - 08-10-2014, 13:57
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 08-10-2014, 13:58
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 08-10-2014, 14:41
L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da felix - 09-10-2014, 16:28
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 09-10-2014, 16:34
L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da felix - 09-10-2014, 17:09
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 10-10-2014, 09:16
L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da felix - 09-10-2014, 20:01
L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da felix - 10-10-2014, 14:08
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 30-01-2015, 19:30
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 30-01-2015, 23:08
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 31-01-2015, 08:59
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 31-01-2015, 09:42
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 08-03-2015, 18:28
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 13-10-2015, 09:56
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 13-10-2015, 19:57
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 13-10-2015, 21:24
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 13-10-2015, 21:42
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 13-10-2015, 22:41
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 13-10-2015, 22:54
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 14-10-2015, 09:34
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da flatniko - 16-10-2015, 17:45
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da F347 - 22-10-2015, 08:45
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da lord - 30-06-2018, 11:45
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da osef - 30-06-2018, 22:53
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da osef - 30-06-2018, 23:03
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da osef - 01-07-2018, 12:09
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da osef - 01-07-2018, 15:25

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  JB jiber esperienze di uso Gundam 5 2.105 31-10-2022, 20:12
Ultimo messaggio: Gundam
  Metti le vele nuove mi hanno detto barcapolacca 15 5.718 13-12-2019, 18:26
Ultimo messaggio: bullo
  come hanno fatto con quel vento alla middle sea a ridurre la randa? abram 49 25.758 05-09-2019, 17:52
Ultimo messaggio: ghibli4
  come é fatto: figaro 3 marcofailla 1 2.053 05-10-2017, 09:20
Ultimo messaggio: ilfede
  Che ne pensate? Rollafiocco jiber scud 2 3.199 09-06-2016, 11:33
Ultimo messaggio: irruenza
  Trasformare spi a gennaker: qualcuno che l'ha fatto? marcofailla 4 3.438 26-10-2015, 09:09
Ultimo messaggio: F347
  URC che fine ha fatto? Klaus 4 4.363 07-05-2015, 08:44
Ultimo messaggio: sailyard
  JIBER - Avvolgifiocco senza canalina kawua75 6 5.673 07-10-2014, 20:05
Ultimo messaggio: Jack1976
  Che rating IRC hanno i FARR40 in Adriatico? easy221 2 2.969 18-11-2012, 05:51
Ultimo messaggio: Sarabanda
  Vele, oggi ho fatto il bucato! doge49 8 4.169 09-11-2012, 21:30
Ultimo messaggio: doge49
  tutto fatto, foto e ...grazie mello 8 3.675 10-07-2012, 01:27
Ultimo messaggio: marbr
  Mi son fatto la tedesca!!! lunatico 19 5.767 18-07-2011, 15:54
Ultimo messaggio: lunatico
Smile Mi hanno sbagliato le ... coc? le sartie? o NULLA Conciaossa 23 6.614 13-01-2010, 22:57
Ultimo messaggio: sailor13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)