17-10-2015, 19:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2015, 20:02 da ghega.)
grazie Rob,
io ho installato la versione 4.1.909 che sò che è una delle ultime, ti dice qualcosa?
sinceramente non sarebbe un grosso problema la decina di euro per scaricare la nuova versione,
è che questa versione che ho sul mio tablet lo usata il mese scorso in croazia,
ma non girava molto bene rispetto appunto un'altra applicazione di un'altra marca che ho installato.
Che però a questa devo comprare le carte digitali varie :-(
Però, a parte che in playstore mi esce solo apri, perchè appunto è già installato opencpn,
che però..... non si vuole aprire,
se vorrei comperarla dovrei cancellarla dalle mie applicazioni e rifare tutto?
Ma cambiando la data sul tablet, a tutto il resto che ho installato a parte opencpn non crea problemi?
intanto grazie mille a te e Frappettini
ciao
io ho installato la versione 4.1.909 che sò che è una delle ultime, ti dice qualcosa?
sinceramente non sarebbe un grosso problema la decina di euro per scaricare la nuova versione,
è che questa versione che ho sul mio tablet lo usata il mese scorso in croazia,
ma non girava molto bene rispetto appunto un'altra applicazione di un'altra marca che ho installato.
Che però a questa devo comprare le carte digitali varie :-(
Però, a parte che in playstore mi esce solo apri, perchè appunto è già installato opencpn,
che però..... non si vuole aprire,
se vorrei comperarla dovrei cancellarla dalle mie applicazioni e rifare tutto?
Ma cambiando la data sul tablet, a tutto il resto che ho installato a parte opencpn non crea problemi?
intanto grazie mille a te e Frappettini
ciao