21-10-2015, 19:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2015, 20:12 da Luciano53.)
Capita.
il problema non è la girella Kong, è il grillo a cetra di cui però non si può fare a meno, pena la messa a rischio della girella.
Salendo, la girella allinea verticalmente il grillo, non il fuso. Così il grillo decide autonomamente se cadere a destra o a sinistra, come il rosso e il nero al casinò
Non resta che calare e ritentare, aiutando se serve con il mezzo . organizzare delle scommesse con l'equipaggio
il problema non è la girella Kong, è il grillo a cetra di cui però non si può fare a meno, pena la messa a rischio della girella.
Salendo, la girella allinea verticalmente il grillo, non il fuso. Così il grillo decide autonomamente se cadere a destra o a sinistra, come il rosso e il nero al casinò

Non resta che calare e ritentare, aiutando se serve con il mezzo . organizzare delle scommesse con l'equipaggio
