22-10-2015, 09:19
@phoenix.1
Consentimi, ma quello snodo non serve a salvare la girella in caso di forte strappo laterale.
Anche la Kong normale ma salire la Kobra perfettamente diritta e in linea se non si installa il grillo a cetra. Ma appunto si rischiano, come è capitato a me, le facce laterali della kobra. La stessa ditta Kobra consiglia vivamente il grillo (istruzioni sul cartone)
Perchè la girella deve rimanere in linea con la catena e ruotare attorno al fuso senza forzare.
Quella tua costosissima girella non fa questo servizio, in caso di strappo a 90 gradi addio girella, oltre a rischiare di perdere l'ancora.
Consentimi, ma quello snodo non serve a salvare la girella in caso di forte strappo laterale.
Anche la Kong normale ma salire la Kobra perfettamente diritta e in linea se non si installa il grillo a cetra. Ma appunto si rischiano, come è capitato a me, le facce laterali della kobra. La stessa ditta Kobra consiglia vivamente il grillo (istruzioni sul cartone)
Perchè la girella deve rimanere in linea con la catena e ruotare attorno al fuso senza forzare.
Quella tua costosissima girella non fa questo servizio, in caso di strappo a 90 gradi addio girella, oltre a rischiare di perdere l'ancora.
