23-10-2015, 15:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2015, 18:35 da marcofailla.)
Pepilene sei un folle
Ma folle seriamente

Ti dico ciò non tanto perché da medico me ne dovrei . soprattutto perché la stessa malattia ce l'ho anche io
Leggo solo adesso questo thread e allora ho interrotto la siesta per scattare qlk foto
Ti allego due foto prese dal PC al volo
[Immagine: .]
Tutto realizzato e cucito in casa alla faccia degli increduli col copia e incolla uguale uguale a come hai fatto tu (chiedere pippo copycenter e ai suoi plotter...)
La randa in pentex bainbridge bellissima la uso ancora sul classe A, stazzata ci ho fatto anche una regata nazionale
Il gennaker in dacron nero, brutto almeno quanto . provato pure ad uccidermi ma io ho ucciso prima . al trapezio sul classe a da solo con la scotta in mano era troppo una bomba...
Incaramellatosi alle sartie si è rotto e
Non lho più aggiustato
Qui intravedi la randa
http://youtu.be/B9md9BdebNA
Passo e chiudo, ma...
credimi...
. più belin di te....
SICURO
[Immagine: .][Immagine: .]
La vita é un brivido che vola via, un equilibrio sopra la follia...
Ma folle seriamente

Ti dico ciò non tanto perché da medico me ne dovrei . soprattutto perché la stessa malattia ce l'ho anche io

Leggo solo adesso questo thread e allora ho interrotto la siesta per scattare qlk foto
Ti allego due foto prese dal PC al volo
Tutto realizzato e cucito in casa alla faccia degli increduli col copia e incolla uguale uguale a come hai fatto tu (chiedere pippo copycenter e ai suoi plotter...)
La randa in pentex bainbridge bellissima la uso ancora sul classe A, stazzata ci ho fatto anche una regata nazionale
Il gennaker in dacron nero, brutto almeno quanto . provato pure ad uccidermi ma io ho ucciso prima . al trapezio sul classe a da solo con la scotta in mano era troppo una bomba...
Incaramellatosi alle sartie si è rotto e
Non lho più aggiustato
Qui intravedi la randa
http://youtu.be/B9md9BdebNA
Passo e chiudo, ma...
credimi...
. più belin di te....
SICURO

[Immagine: .][Immagine: .]
La vita é un brivido che vola via, un equilibrio sopra la follia...