23-10-2015, 22:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2015, 22:35 da Edolo.)
Andmast ti confermo che due dei bulloni vanno mollati da dietro. Ci son già passato anch'io ed è un lavoraccio, almeno fin quando non ci hai preso un po'di mano, comunque uno in particolare è infame e si riesce si è no a fargli fare 1/4 di giro a volta. Assicurati di beccare bene il bullone quando lo sblocchi che se inizia ad arrotondarsi la testa poi son dolori
Penso che Volvo avesse la scelta obbligata perché dalla parte della pompa non c'è spazio per poterli infilare.
Io ho modificato una fissa (non ricordo ma mi pare una 11) con la testa un po' molata per ridurne lo spessore altrimenti ero obbligato a lavorare di chiave inglese ma facendo 1/4 di giro per volta, anche facendo girare la chiave, era un lavoraccio.
Da scriccata poi si riesce anche a mano facendo muovere un po'la pompa.
Buon lavoro
Penso che Volvo avesse la scelta obbligata perché dalla parte della pompa non c'è spazio per poterli infilare.
Io ho modificato una fissa (non ricordo ma mi pare una 11) con la testa un po' molata per ridurne lo spessore altrimenti ero obbligato a lavorare di chiave inglese ma facendo 1/4 di giro per volta, anche facendo girare la chiave, era un lavoraccio.
Da scriccata poi si riesce anche a mano facendo muovere un po'la pompa.
Buon lavoro
Birbante di un Frap!!!