25-10-2015, 22:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2015, 23:13 da N/A.)
Io avevo semplificato, tanto... Ma è come scrivi. A me dei compensi e delle regate in genere interessa fino ad un certo punto, anche se amo farle.
Secondo me una barca tipo nel, 47 piedi, canting keel, 6800kg di peso di cui 3200 tra deriva e bulbo, 2 daggerboards laterali, 135/140 mq di . assoluto è una barca veloce e al contempo . non per tutti.
E se in quei 6800kg gli si riesce aa far stare anche una spiaggetta di poppa in carbonio, un tavolo sottocoperta, un frigo a pozzetto fisso ed uno verticale smontabile, rifiniture laccate lucide miste a impiallacciature in teak sui paglioli e qualche dettaglio d'arredo, viene fuori una barca esclusiva. Se poi ci aggiungi una serie di cose che io ho da sempre in mente e molto innovative (ovviamente secondo quelle che sono le mie esigenze) ecco che viene fuori la barca ideale (per me!)
Secondo me una barca tipo nel, 47 piedi, canting keel, 6800kg di peso di cui 3200 tra deriva e bulbo, 2 daggerboards laterali, 135/140 mq di . assoluto è una barca veloce e al contempo . non per tutti.
E se in quei 6800kg gli si riesce aa far stare anche una spiaggetta di poppa in carbonio, un tavolo sottocoperta, un frigo a pozzetto fisso ed uno verticale smontabile, rifiniture laccate lucide miste a impiallacciature in teak sui paglioli e qualche dettaglio d'arredo, viene fuori una barca esclusiva. Se poi ci aggiungi una serie di cose che io ho da sempre in mente e molto innovative (ovviamente secondo quelle che sono le mie esigenze) ecco che viene fuori la barca ideale (per me!)
