ggalizia
Amico del forum
|
RE: Posso collegare strumenti di marche diverse
Ho deciso cosa acquistare, ho qualche dubbio sui collegamenti, e vi sottopongo cosa vorrei fare :
Collego i vecchi ST60, tramite il multi che ho al carteggio al convertitore postato da Pepe1395, dopo metto un ais 650 collegato all'antenna Vhf tramite il suo splitter Ais 100 Raymarine, e collego il segnale allo stesso convertitore a cui ho collegato prima il multi degli ST60. Metto in pozzetto un Raymarine A75, che tramite il segnale Wifi trasmette i dati ad un Ipad che tengo al tavolo di carteggio, e collego il convertitore che installo vicino al tavolo di carteggio con il multifunzione A75 che lascio fisso vicino al timone, perché lo monto in un portastrumenti Navpod. Il mio dubbio è se il cavo che collega il convertitore al multi, è quello denominato Cavo di linea Seatalk ng, o quello chiamato Lina dorsale Seatalk ng. Ed inoltre ho visto che del prima la massima lunghezze in commercio é di 5 metri, e non so se bastano a raggiungere il carteggio con la colonnina del timone, mentre del secondo esiste una lunghezza in commercio di 9 metri.
|
|
26-10-2015 20:48 |
|