04-11-2015, 19:49
Allora il primer va messo la dove vuoi essere sicuro che aderisca (bene) l'epoxy es: non posso andare direttamente di epoxy su un fondo che non è epoxy. Chiaro è che se parliamo di un graffio come la linea di una matita impregni direttamente di C1010 e chi si è visto si è visto 
Riguardo ai "gradini" formati dopo l'idropulitrice devi regolarti ad occhio tu. Tu mi insegni (visto che l'hai usata) che la CC va messo su epoxy ancora quasi fresca quindi se è saltato tutto non penso che puoi andare direttamente di CC pena il fatto che non appena vari ti ritrovi nella stessa situazione di ora. E poi ancora se carteggi per pareggiare non cambia la base prefatta prima di mettere la .
Spero di averti confuso per bene le idee

Bob

Riguardo ai "gradini" formati dopo l'idropulitrice devi regolarti ad occhio tu. Tu mi insegni (visto che l'hai usata) che la CC va messo su epoxy ancora quasi fresca quindi se è saltato tutto non penso che puoi andare direttamente di CC pena il fatto che non appena vari ti ritrovi nella stessa situazione di ora. E poi ancora se carteggi per pareggiare non cambia la base prefatta prima di mettere la .
Spero di averti confuso per bene le idee

Bob
Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.