07-11-2015, 23:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2015, 23:30 da etrusco69.)
[hide]
pompa johnson.jpeg (Dimensione: 5,46 KB / Download: 465)
[/hide] buonasera a tutti,
ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
sul mio bavaria ho una pompa sentina johnson
comandata solo manualmente.
Ora ho acquistato un interruttore per la pompa [hide]
interuttore.jpeg (Dimensione: 3,62 KB / Download: 468)
[/hide]
ho trovato i cavi +- che giungono nel quadro elettrico e ho bypassato lo staccabattteria per far funzionare la pompa si sentina in caso di... (SPERO MAI).
la pompa è fissata con una fascetta di acciaio in sentina, ora volevo sapere come fissare l'interruttore sulla base della sentina... con una fascetta lo attacco alla pompa? é possibile incollarlo sulla base della sentina con silicone o altra colla evitando buchi per le viti?
ringraziamenti anticipati a tutti.
e bv
pompa johnson.jpeg (Dimensione: 5,46 KB / Download: 465)
[/hide] buonasera a tutti,ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
sul mio bavaria ho una pompa sentina johnson
comandata solo manualmente.
Ora ho acquistato un interruttore per la pompa [hide]
interuttore.jpeg (Dimensione: 3,62 KB / Download: 468)
[/hide]ho trovato i cavi +- che giungono nel quadro elettrico e ho bypassato lo staccabattteria per far funzionare la pompa si sentina in caso di... (SPERO MAI).
la pompa è fissata con una fascetta di acciaio in sentina, ora volevo sapere come fissare l'interruttore sulla base della sentina... con una fascetta lo attacco alla pompa? é possibile incollarlo sulla base della sentina con silicone o altra colla evitando buchi per le viti?
ringraziamenti anticipati a tutti.
e bv