Estrovelico
Senior utente
|
cambio motore entrobordo
Anche io non sono un meccanico, ma ho imparato che se navighi devi conoscere un po tutto cio che riguarda la barca, perche spesso ti capita di avere dei problemi, e quando ti capita di averne al largo, o comunque lontano dall'officina, ti devi arrangiare da solo se vuoi tornare in porto.
I lombardini sono buoni motori, esattamente come lo sono gli altri, ne piu ne meno, la sola differenza e' che in caso di necessita e' piu complicato metterci le mani, per via di come e' concepito, tutto qui, io darei la preferenza ad un motore di concezione classica, magari di base automobistica, che e' piu semplice da gestire sotto tutti i punti di vista, si tratta solo di scelte personali dettate dal buon senso,
il mio pensiero e' sempre rivolto alla cosa piu semplice possibile, perche non sempre si ha il tecnico che ha fatto il corso alla lombardini a portata di mano, e se rompi il motore a portonculoalmondo, chiami il primo meccanico che trovi e te lo fai rattoppare.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2007 20:04 da Estrovelico.)
|
|
28-07-2007 20:03 |
|