I lombardini sono buoni motori, esattamente come lo sono gli altri, ne piu ne meno, la sola differenza e' che in caso di necessita e' piu complicato metterci le mani, per via di come e' concepito, tutto qui, io darei la preferenza ad un motore di concezione classica, magari di base automobistica, che e' piu semplice da gestire sotto tutti i punti di vista, si tratta solo di scelte personali dettate dal buon senso,
il mio pensiero e' sempre rivolto alla cosa piu semplice possibile, perche non sempre si ha il tecnico che ha fatto il corso alla lombardini a portata di mano, e se rompi il motore a portonculoalmondo, chiami il primo meccanico che trovi e te lo fai rattoppare.
Che vuoi che ti dica? Hai rgione. Ma io non posso cambiarlo: è nuovo come la barca su cui è montato. Speriamo che non si rompa a Filicudi, altrimenti il meccanico filicudese mi manderà a quel paese!
Ok, amico del 910, hai capito? Monta un Nanni, che su quello ci mettono le mani un po' tutti, te compreso. Concordo.
Il Nanni c'è almeno sul 40-50% delle barche. Su questo non ci piove.