09-08-2007, 20:13
Il motore è un volvo 28 HP. In effetti come dicevi tu il set di vele sembra abbastanza performante (North sail del 2005) e ciò influirà sul prezzo. Sul giornale della vela (annuario 2006) è quotato 54.000 ma io più di 50 proprio non posso. Speriamo bene visto che la scintilla è scoccata ed ormai sono 2 anni che guardo barche che poi puntualmente non riesco a comprare (sono partito da un delphia 24, ma giusto il tempo di guardarlo ed ho cambiato idea, poi un Comet 285 che ormai sembra introvabile a prezzo decente poi un 31.7 e poi, dopo maggiore esperienza in barca, come al solito, si passa a volere qualcosa di più....). Se va in porto la trattativa mi faccio vivo, chissà che non si riesca a uscire insieme.
Per Bozzello, seguendo il forum ho visto che hai un Comet 36. Per me è bellissima e poi ho avuto la fortuna di conoscere qualcuno della Comar in questo periodo e a me sono sembrati sempre disponibili e competenti. Quando passo per Fiumicino (ed accade spesso dato le mie incessanti ricerche) non manco mai di fermarmi sulla sponda del fiume di fronte all'ingresso della loro sede ad ammirare i lavori di rifinitura delle imbarcazioni nuove ed a sognare....
Per Bozzello, seguendo il forum ho visto che hai un Comet 36. Per me è bellissima e poi ho avuto la fortuna di conoscere qualcuno della Comar in questo periodo e a me sono sembrati sempre disponibili e competenti. Quando passo per Fiumicino (ed accade spesso dato le mie incessanti ricerche) non manco mai di fermarmi sulla sponda del fiume di fronte all'ingresso della loro sede ad ammirare i lavori di rifinitura delle imbarcazioni nuove ed a sognare....