SW. DI NAVIGAZIONE PER PC
#2
Se vuoi navigare con il pc devi avere un sw compatibile per windows ed una antenna che abbia un protocollo sopportato dal programma in parole povere devi installare su pcmapsource ad esempio e comprare un antenna bt che sopporti il protocollo nmea tipo la Roualtek bt gps xmini, successivamente potrai caricare le mappe con la cartografia che ti interessa.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Strumenti navigazione - quanto costa? robbi2020 3 472 17-02-2026, 17:38
Ultimo messaggio: DrakeRnC
  Navigazione a motore incompatibile con funzionamento pannelli kavokcinque 31 7.274 13-11-2025, 10:51
Ultimo messaggio: DrakeRnC
  "Scadenza" luci navigazione a led rob 10 2.349 26-02-2025, 11:45
Ultimo messaggio: pepe1395
  Sistema di navigazione plotter ORCA AndreaP 0 778 30-11-2024, 10:03
Ultimo messaggio: AndreaP
  Luci di navigazione ai led ventodiprua 33 6.924 06-01-2024, 20:03
Ultimo messaggio: rob
  Blackout totale su strumenti navigazione bluzuc 3 1.659 29-09-2023, 07:28
Ultimo messaggio: st00042
Tongue Internet in navigazione Klauss 11 3.263 15-09-2022, 21:21
Ultimo messaggio: Klauss
  Android per navigazione costiera eiasu 2 1.971 29-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: orsopapus
  Trasferire dati navigazione su tablet marbergami 13 5.228 05-02-2020, 14:17
Ultimo messaggio: BornFree
  PC di navigazione con due GPS in entrata Stranizzadamuri 9 3.878 02-09-2019, 19:35
Ultimo messaggio: ciro_ma_non_ferrara
  Ripetitore Wifi dei dati di navigazione albe65 0 1.595 06-09-2017, 15:11
Ultimo messaggio: albe65
  Raymarine ST290 Sistema di navigazione roberto lavorini 5 3.245 24-06-2017, 16:06
Ultimo messaggio: roberto lavorini
  sistema di navigazione della nextboat vitselli 5 2.866 14-10-2015, 23:52
Ultimo messaggio: old_al
  Ais o Radar per navigazione notturna svarzi 47 23.667 07-07-2015, 10:56
Ultimo messaggio: Arcadia
  Consiglio per acquisto strumenti di navigazione ggalizia 11 7.993 08-03-2015, 13:10
Ultimo messaggio: Bruno Bertolacci

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: