14-08-2007, 22:15
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da orazio
credo tu sia fuori strada, <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
[color=navy]mi succede spesso[color='navy]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]si parlava di pc portatile mentre il tuo garmin dovrebbe essere un gps chartplotter che se non vado errato ha la cartografia su scheda di memoria. in ogni caso credo tu dica bene le mappe sono bloccate e difficilmente si possono scaricare.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
[color=navy]avevo colto la differenza!!
chiedevo:
se provo a scaricare posso inguaiare il tutto o al massimo non ci riesco????
ciao
ml[color='navy]
credo tu sia fuori strada, <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
[color=navy]mi succede spesso[color='navy]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]si parlava di pc portatile mentre il tuo garmin dovrebbe essere un gps chartplotter che se non vado errato ha la cartografia su scheda di memoria. in ogni caso credo tu dica bene le mappe sono bloccate e difficilmente si possono scaricare.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
[color=navy]avevo colto la differenza!!
chiedevo:
se provo a scaricare posso inguaiare il tutto o al massimo non ci riesco????
ciao
ml[color='navy]