18-08-2007, 21:39
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da NomasVs
........... ricerca prestazionale? Io amo molto correre più che posso e sentire l'adrenalina della navigazione sbandato di 40° ma quando questo succede........
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Chi riduce e naviga sbandato 20-30° max oltre ad arrivare più riposato arriva anche prima
[:36][:138][:261][:29]
Se sbandi troppo modifichi le linee d'acqua oltre a quelle di progetto e la barca va meno: fa molto più lavoro a spostare acqua nelle direzioni sbagliate che a correre.[:49][:89]
........... ricerca prestazionale? Io amo molto correre più che posso e sentire l'adrenalina della navigazione sbandato di 40° ma quando questo succede........
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Chi riduce e naviga sbandato 20-30° max oltre ad arrivare più riposato arriva anche prima
[:36][:138][:261][:29]Se sbandi troppo modifichi le linee d'acqua oltre a quelle di progetto e la barca va meno: fa molto più lavoro a spostare acqua nelle direzioni sbagliate che a correre.[:49][:89]
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Buon vento! by Mario