Rispondi 
Tirena 27
Autore Messaggio
mazzo84bg Offline
Amico del forum

Messaggio: #4
Tirena 27
avrei giurato fosse un 9hp....poi controllo.
sò solo che abbiamo dovuto sudare 7 camice per fare il passaggio di proprietà perchè il motore era registrato in germania e per avere il libretto italiano serviva la firma di un rappresentante della BMW marine che non esiste più in italia.

la barca putroppo non l'ho ancora provata in acqua.la stiamo mettendo a nuovo.
domani però ti do ttte le info, superficie velica pescaggio ecc. perchè sono scritte sul depliant della barca che però non ho qui al momento.

la barca è degli inizi anni 80. praticamente ha più della mia età, ma essendo in vetroresina credo di riuscire a metterla come nuova.

tra l'altro il tizio me la venduta con l'elica a due pale abbattibili, il set di vele nuove della north sail( credo sia questa la marca visto che è scritto sulla sacca), il pozzetto in teak e come gia detto la capottina paraspruzzi,e il carrello (la barca è carrellabile ma serve la patente dei camion) tutti accessori che da quanto ho capito costano parecchio.

cmq appena ridimensione le foto che ho, le posto cosi potete vedere 'l'originale'.

x Dommor: si infatti sono dell'84... però credo che sia più beato te visto che la barca ce l'ho ma la posso usare solo al lago essendo di Bergamo!!!!!
31-08-2007 01:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)