Rispondi 
Hunter 18,5
Autore Messaggio
giapao Offline
Amico del forum

Messaggio: #12
Hunter 18,5
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da claudiog
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati ...non so cosa stia succedendo ma mi sembra che il 'amicidellavela' stia diventando una specie di calamita: non riesco a starci dietro ai nuovi arrivi e me ne sono pure persi un bel po'!
Claudio G
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

io mi sono iscritto da poco. Mi ero un po' allontanato dalla vela ultimamente (sob!) e volevo riprendere a coltivare questa passione; questo forum l'ho trovato con google e mi sembrava abbastanza 'fresco' e frequentato, cosi' ho iniziato a postare qua'.

tornando IT, di cabinatini per impratichirsi ce ne sono un mucchio. Sul meteor ci ho fatto sia crociere che regatato... a me sa' di vecchio (ma anche gia' diversi anni fa')...

al ns amico direi di prendere qualcosa, anche piccolo, ma cmq di un cantiere conoscuto e facilmente rivendibile, tanto se la passione ti prende, dopo un po' ti stara' stretto. semmai lo prenderei a chiglia fissa anche per il fatto che spesso si tratta di barche anzianotte e chissa' se funziona tutto come si deve...

ciao ciao
Gianni
03-09-2007 03:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione