06-09-2007, 21:28
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da jannuccio
xMasto
Se sei del parere che il 393 sia più barca del 40 questa è una convinzione tua ,inoltre come prezzo di listino costa più il 40, e se è superata una lo è anche l'altra, infatti entrambe non sono più costruite. Comunque prendere 140k di un 393 usato quando i nuovi 40 Benetteau costono poco di più è una gran fortuna.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sulla carta..., purtroppo. Ho guardato con attenzione il prezzo del OC 40 ora è 116.000 + trasp./preparaz. 10.500 + optional 'obbligatori' 20.000 = 156.000 + iva quindi quasi 190.000 Poi mettici un 10/12000 di sconto e arrivi senza opzioni particolari a 175/180000 se vuoi eliche prua/riscaldamenti aggiungi altri 12000
xMasto
Se sei del parere che il 393 sia più barca del 40 questa è una convinzione tua ,inoltre come prezzo di listino costa più il 40, e se è superata una lo è anche l'altra, infatti entrambe non sono più costruite. Comunque prendere 140k di un 393 usato quando i nuovi 40 Benetteau costono poco di più è una gran fortuna.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sulla carta..., purtroppo. Ho guardato con attenzione il prezzo del OC 40 ora è 116.000 + trasp./preparaz. 10.500 + optional 'obbligatori' 20.000 = 156.000 + iva quindi quasi 190.000 Poi mettici un 10/12000 di sconto e arrivi senza opzioni particolari a 175/180000 se vuoi eliche prua/riscaldamenti aggiungi altri 12000
