06-09-2007, 22:47
per capirci meglio tra il mio 393 ( mai usato) e un oc40 nuovo ( a mio avviso inferiore tecnicamente e disposizione interni) chi l'ha comperata ha risparmiato i vecchi 100 milioni di lire. se ti sembra poco. Se poi pensi al costo e agli interessi del leasing aggiungi pure tranquillamente altri 25 milioni 
Chi poi conosce bene le barche sa che bisogna comperare sempre modelli di barche già da anni in produzione e non modelli nuovi, la mia eè il numero 830, quindi è stata migliorata e modificata
teoricamente 830 volte, basta vedere i primi 393 e il mio e chiunque ne vede le differenze, mai prendere prototipi anche si di grandi cantieri, faresti la cavia per le sucessive imbarcazioni.
Piccolo esempio: il motore non è più il volvo ma lo janmar. Chi capisce di motori sa cosa voglio dire.

Chi poi conosce bene le barche sa che bisogna comperare sempre modelli di barche già da anni in produzione e non modelli nuovi, la mia eè il numero 830, quindi è stata migliorata e modificata
teoricamente 830 volte, basta vedere i primi 393 e il mio e chiunque ne vede le differenze, mai prendere prototipi anche si di grandi cantieri, faresti la cavia per le sucessive imbarcazioni.
Piccolo esempio: il motore non è più il volvo ma lo janmar. Chi capisce di motori sa cosa voglio dire.
