11-09-2007, 15:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2007, 15:45 da bozzello.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da miticoarpege
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il 45. La foto l'ha postata nel thread iniziato da lui.
Quella è una barca, non questa vecchia bagnarola nordica!
Tom
[/quote]
Che discorsi...
Che paragoni...
Che affinità....
proprio del ca@@o!!!!
Si vede proprio che hai tanto tanto tanto tempo da perdere...
Se ti diverti così.....
Saresti andato daccordo con belin. Anzi, leggendoti, ne ho nostalgia.
Guido
[/quote]
Senti caro Guido, t'invito ad essere un po' più gentile. Io ho espresso una mia opinione personale su questo tipo di unità e non ho offeso nessuno, eh? Ti prego di non paragonarmi a nessuno, se puoi.
Ti dico come la penso e poi fà pure le considerazioni che ti pare:
Per me queste barche non sono adatte al Mediterraneo e vanno bene sui fiordi norvegesi o sul Baltico. In Italia ultimamente c'è la mania di queste e vengono puntualmente ipervalutate (anche a più del doppio del loro reale valore), ma per me non servono. Sono manie, mode. Serve magari comprarle su e rivenderle qui. Punto.
Bella? Ma dove, bella?
Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il 45. La foto l'ha postata nel thread iniziato da lui.
Quella è una barca, non questa vecchia bagnarola nordica!
Tom
[/quote]
Che discorsi...
Che paragoni...
Che affinità....
proprio del ca@@o!!!!
Si vede proprio che hai tanto tanto tanto tempo da perdere...
Se ti diverti così.....
Saresti andato daccordo con belin. Anzi, leggendoti, ne ho nostalgia.
Guido
[/quote]
Senti caro Guido, t'invito ad essere un po' più gentile. Io ho espresso una mia opinione personale su questo tipo di unità e non ho offeso nessuno, eh? Ti prego di non paragonarmi a nessuno, se puoi.
Ti dico come la penso e poi fà pure le considerazioni che ti pare:
Per me queste barche non sono adatte al Mediterraneo e vanno bene sui fiordi norvegesi o sul Baltico. In Italia ultimamente c'è la mania di queste e vengono puntualmente ipervalutate (anche a più del doppio del loro reale valore), ma per me non servono. Sono manie, mode. Serve magari comprarle su e rivenderle qui. Punto.
Bella? Ma dove, bella?
Tom