11-09-2007, 18:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2007, 18:22 da antoniovela.)
Mi sembra di ricordare che tu o Masto abbiate già fatto esperienza nella rivendita di una barca da crocera pura, mi sembra di aver letto un 393 beneteau.
Se parliamo dei vecchi sun, come il fizz per esempio o i vecchi fast, sono daccordo che abbiano un mercato dell'usato molto florido.
Il 32.2 è un sun di quelli recenti e come tale perderà nei prossimi anni parecchio in termini di valutazione.
Non ha fascino come il comet e, fino a che il suo costo rimarrà superiore all'anticipo da versare alla sociatà di leasing per il nuovo, rimarrà invenduto.
Se poi le barche le scelgono le mogli ... allora sceglieranno il nuovo di sicuro.
Se stessimo parlando del 34.2 invece, sarebbe tutta un'altra storia e vi darei ragione al 100%.
Ricordatevi che stiamo parlando di barche inferiori ai 10 mt.
il comet in questione , è lunga 9,5 mt e larga 3.15, il sun è luga uguale e larga 3.0.
sicuri non vi stiate riferendo al vecchio 301?
Nel qual caso sarei daccordo con voi.
Se parliamo dei vecchi sun, come il fizz per esempio o i vecchi fast, sono daccordo che abbiano un mercato dell'usato molto florido.
Il 32.2 è un sun di quelli recenti e come tale perderà nei prossimi anni parecchio in termini di valutazione.
Non ha fascino come il comet e, fino a che il suo costo rimarrà superiore all'anticipo da versare alla sociatà di leasing per il nuovo, rimarrà invenduto.
Se poi le barche le scelgono le mogli ... allora sceglieranno il nuovo di sicuro.
Se stessimo parlando del 34.2 invece, sarebbe tutta un'altra storia e vi darei ragione al 100%.
Ricordatevi che stiamo parlando di barche inferiori ai 10 mt.
il comet in questione , è lunga 9,5 mt e larga 3.15, il sun è luga uguale e larga 3.0.
sicuri non vi stiate riferendo al vecchio 301?
Nel qual caso sarei daccordo con voi.
