Masto
Amico del forum
|
Comet 303 VS Sun Odyssey 32.2
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da antoniovela
[br]Mi sembra di ricordare che tu o Masto abbiate già fatto esperienza nella rivendita di una barca da crocera pura, mi sembra di aver letto un 393 beneteau.
Se parliamo dei vecchi sun, come il fizz per esempio o i vecchi fast, sono daccordo che abbiano un mercato dell'usato molto florido.
Il 32.2 è un sun di quelli recenti e come tale perderà nei prossimi anni parecchio in termini di valutazione.
Non ha fascino come il comet e, fino a che il suo costo rimarrà superiore all'anticipo da versare alla sociatà di leasing per il nuovo, rimarrà invenduto.
Se poi le barche le scelgono le mogli ... allora sceglieranno il nuovo di sicuro.
Se stessimo parlando del 34.2 invece, sarebbe tutta un'altra storia e vi darei ragione al 100%.
Ricordatevi che stiamo parlando di barche inferiori ai 10 mt.
il comet in questione , è lunga 9,5 mt e larga 3.15, il sun è luga uguale e larga 3.0.
sicuri non vi stiate riferendo al vecchio 301?
Nel qual caso sarei daccordo con voi.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
si ricordi bene sono io che l'ho appena venduto e perlappunto ti confermo la vendibilità di certe barche. ho perso molto ma non ti dimenticare che la mia barca la leggi a listino a 125K e io l'ho venduta al terzo anno a 140k
vero il costo reale in acqua ecc...eccc... ma in questi giorni in seguito ad aver sparso la voce che la vendevo ho avuto altre 4 richieste , ma l'avevo già promessa ( anche nel mio caso la moglie del nuovo proprietario è stata quella che si è inamorata della vivibilità, 2 bagni , cucina a ferro di cavallo ecc.... ).
Ho un amico che da 2 anni cerca di vendere il suo,GS37 tenuto maniacalmente ma non trova nessuno. sarà un caso.
|
|
11-09-2007 19:00 |
|