bludiprua
Senior utente
|
Grand Soleil 34
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello I natantoni hanno un motivo che riassumendo è FISCALE. Non compaiono!!! Nessuno saprà mai che hai una barca, uno yacht! <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Guarda, non voglio polemizzare su un argomento di cui si è già discusso, ma...
1) io, sulla MIA barca, non ci pago un euro di tasse e non la devo dichiarare sul 730
2) penso che tutte le barche andrebbero immatricolate, esattamente come i motorini, con la differenza che qui si parla di un bene che costa anche 100 M euro
3) se a te va bene non avere nemmeno un foglio in cui si dice: 'questa barca è di Bozzello', ma avere speso la stessa cifra di un piccolo appartamento...contenti tutti
3bis) se dormi tranquillo comprando un bene usato senza sapere se è stato rubato e tu ne sei complice...
4) lo scafo è lungo 10,11 per cui non ho voglia di corrompere qualche agenzia compiacente, ma so che si può fare
5) ora, con la nuova normativa, non devi neppure più andare dal notaio
6) io non sono Valentino Rossi e non ho nessun motivo per nascondere la proprietà di una barca del 1982 che costa molto meno di una normale automobile...
Ciò detto, rimaniamo serenamente ognuno della propria idea.
Ciao
|
|
13-09-2007 20:16 |
|