Rispondi 
AMEL - FR - Amel Euros 39
Autore Messaggio
cicciopettola Offline
Senior utente

Messaggio: #43
AMEL - FR - Amel Euros 39
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Masto
c'è da diffidare di un prezzo che è la metà di quello di mercato.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

risposta provocatoria, posto che diffido anche io:
ma non è che invece è giusto che una barca di 30 anni suonati valga non più dei famosi 50 milioni del vecchio conio?

Alpa è Alpa e non si discute, e probabilmente si parla di una barca che più di ogni altra 'invecchia bene', ma non stiamo a parlare delle barche alla stregua del vino, che invece più invecchiano e più s'avvalorano, per carità!

oggi x un'Alpa 9.50 ti arrivano a chiedere 45mila euro e per un 11.50 almeno 55mila, se non di più.. pare possibile?!?!

faccio notare una cosa: ma uno che ha 50mila euro in tasca da pagare (contanti) ad un privato, pare logico che lo faccia per prendersi un guscio di vtr vecchio e bacucco o farebbe meglio ad antrare nel primo concessionario della zona dicendo: 'bello mio.. ho un assegno circolare di 50mila euro in mano.. che cosa mi dai per averlo in mano tu?' ..io credo che con quella cifra di cash se ne possano firmare contratti, perché chi ce l'ha a meno che glieli abbia lasciati lo zio d'America poi uno straccio di leasing per la somma residua, al limite anche vitalizio, lo riesce a sostenere...

discorso fatto per le Alpa anni '70 ma vale anche per i Comet anni '80: avete notato che sono tutti in vendita? chi ce l'ha crede che il fesso passi sempre in zona a leggere il suo cartello 'vendesi'
13-09-2007 21:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione