bozzello
Senior utente
|
Grand Soleil 34
Mi hai deluso
[quote]
mitico Guido
bisogna saperne un po' di piu'di questo Bozzello.....forse lo prendiamo troppo sul serio perche' abita in Sardegna (sardi gente seria) ma questo si e' dichiarato di origine milanese il che a me preoccupa molto....
Per me tu hai qualche problema oggi, Gianni. Che senso ha questo discorso? Fammi capire!
Sono da qualche anno un fortunato armatore di un Fortuna 9 che tengo in Brasile, una delle barchette di maggior successo in Europa, ci ho fatto più di 8000 miglia in Atlantico senza il minimo problema.
La barchetta è velocissima, comodissima e molto molto affidabile, tantochè il progetto è stato ripreso da Ronautica, blasonatissima casa spagnola e viene tutt'ora prodotta e venduta con successo all'alba del 2007 col nome di Ro300!! Non capisco cosa ci sia da dire d'altro, aldilà di milanesi, sardi o palermitani. E non capisco nemmeno che tipo di critiche negative che possano essere rivolte al natante in oggetto, visto che mi sembra che nemmeno la conosciate.
Per ciò che concerne la barca postata da miticoarpege (non un natante e non barca adatta al Mediterraneo), a me non interessa e non ne comprerei mai una per girare qui. Ho navigato su una di quelle, ma è un 53 piedi. L'armatore risiede ad un km da dove sono io e lo vedo quasi tutti i giorni.
Anzi, se qualcuno la vuole comprare, il mio amico la vende.
Ora spero finalmente d'aver chiarito. Stiamo parlando di barche a vela normali da diporto, non di carri armati marini che costano il doppio delle altre.
Tom
|
|
14-09-2007 21:15 |
|