17-09-2007, 15:52
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Robertkastle
è andato via il testo lo ripeto.
Le performance che mi mostri non riesco a raggiungerle. Al massimo con 17 nodi faccio 7 ma con meno angolo.
Come va la j prop in manovra? Non mi sono fidato a montarla perchè la mia va benissimo sia in porto che in mare, ma ,come vedi, sembra l'elica di un rimorchiatore. E' quella montata dal cantiere.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
L'elica di serie non l'ho provata,quindi non sò la differenza ma la j prop va benissimo sia in porto che in mare. La barca a 3150 giri fà
8/8,3 nodi al massimo e nelle manovre risponde bene.
è andato via il testo lo ripeto.
Le performance che mi mostri non riesco a raggiungerle. Al massimo con 17 nodi faccio 7 ma con meno angolo.
Come va la j prop in manovra? Non mi sono fidato a montarla perchè la mia va benissimo sia in porto che in mare, ma ,come vedi, sembra l'elica di un rimorchiatore. E' quella montata dal cantiere.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
L'elica di serie non l'ho provata,quindi non sò la differenza ma la j prop va benissimo sia in porto che in mare. La barca a 3150 giri fà
8/8,3 nodi al massimo e nelle manovre risponde bene.