lillospillo
Amico del forum
|
Impianto elettrico & idraulico Gib'sea 282
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Per me quella barca va fatta controllare da un idraulico e da un elettricista, che ne verifichi bene gli impianti.
Quando Andrea azionava la pompa di sentina si sentiva solo un rumore, ma non succedeva nulla: l'acqua, anche se poca, rimaneva tale e quale.
Azionando anche la pompa di sentina a mano, stessa storia: non succedeva nulla e non si sentiva nemmeno un minimo risucchietto d'aria.
Ho il sospetto che qualcosa non funga a dovere nemmeno nelle pompe.
Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Ciao tom, per quanto riguarda la pompa della doccia funziona bene....le altre non le ho ancora provate, era solo una questione di aperture che ho scoperto interpretando lo schema. Concordo con te che la barca debba essere visionata da un tecnico ed è quello che farò la settimana prossima.....anzi se qualcuno di cagliari ha un nominativo da darmi ( che non mi spenni ), gliene sarei grato.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2007 16:11 da lillospillo.)
|
|
20-09-2007 16:10 |
|