lillospillo
Amico del forum
|
Impianto elettrico & idraulico Gib'sea 282
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da masino
E' semplicemente normale che la pompa di sentina non riesca a tirar fuori il 100 % dell'acqua.
Quella che resta nel tubo di scarico (in base alla dimensione del tubo stesso e della prevalenza) torna indietro.
L'impianto idraulico che hai è estremamente semplice.
Un piccolo autoclave (che funziona, altrimenti non avresti acqua nel rubinetto), pompa a piedale per le acque di risulta (chiudi lo scarico a mare e ti rendi conto se funge per i serbatoi delle nere), diverse valvole (capisci se funzionano, basta a prirle e chiuderle selettivamente e vedere cosa succede), Wc indipendente dalle nere e con due passascafi, una pompa di sentina elettrica con tre succhiarole (non resta che cercarle e vedere se funzionano).
Dai! per verificare queste cose non serve un idraulico!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Ciao Masino,dov'è la pompa a pedale? cosa sono le acque di risulta? Io non ho ( almeno credo )serbatoi delle acque nere, viene scaricato direttamente in mare.
|
|
20-09-2007 17:51 |
|