marpiro
Amico del forum
|
Impianto elettrico & idraulico Gib'sea 282
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da masino
La rregola vorrebbe come dici tu, ma secondo lo schema la pompa a pedale va solo e solo verso il primo serbatoio di accumulo dove, per cause diverse ma contestuali alla struttura e agli interni della barca, potrebbe non riuscire ad arrivare 'a caduta'.
Gianenrico, quell'acqua non va al lavello (lo stesso Lillo mi sembra asserire di non vedere alcuna pompa a pedale in barca). L'idea che mi sono fatto io è quello di un disegno di massima, che tiene conto di predisposizione per i serbatoi delle acque nere: quella del lavabo arriva ai serbatoi con la pompa a pedale, quella del wc con la bompa del wc.
Se non vediamo le foto è come parlare del sesso degli angeli.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
non ci sono i serbatoi di accumulo: gli 'évier' sono i lavandini con i due getti. Quello servito dalla pompa elettrica li serve tutti e due, quello a pedale ne serve uno solo. La valvola a tre vie sulla pompa a pedale per me serve in caso di mancanza di corrente o rottura della pompa elettrica, che è critica perchè una perdita può contaminare anche quella dolce.
|
|
20-09-2007 20:15 |
|