21-09-2007, 15:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2007, 16:00 da lillospillo.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da marpiro
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lillospillo
[red]Ok. allora ho toppato in pieno (non conosco il francese, nè ho armato mai barche francesi), ma adesso è tutto chiaro.
Masino io apprezzo tantissimo il Vs. aiuto ma questo l'avevo capito anch'io.
E' tutto il resto che non .: cosa è lèvier? dove è la pompe a pied?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
L'évier è il lavandino.
Comincio a sospettare che il disegni non siano cosi allineati agli impianti.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ok, ma perchè ne sono stati disegnati 2? il lavandino è uno . noti ci sono 2 rettangoli che tramite conduttura arrivano ad una presa a mare..
Cosa è quell'astina che sembra una leva all'interno del rettangolo dove sopra c'è scritto èvier? A financo al lavandino c'è il . essere rappresentato dall'altro rettangolo?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lillospillo
[red]Ok. allora ho toppato in pieno (non conosco il francese, nè ho armato mai barche francesi), ma adesso è tutto chiaro.
Masino io apprezzo tantissimo il Vs. aiuto ma questo l'avevo capito anch'io.
E' tutto il resto che non .: cosa è lèvier? dove è la pompe a pied?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
L'évier è il lavandino.
Comincio a sospettare che il disegni non siano cosi allineati agli impianti.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] ok, ma perchè ne sono stati disegnati 2? il lavandino è uno . noti ci sono 2 rettangoli che tramite conduttura arrivano ad una presa a mare..
Cosa è quell'astina che sembra una leva all'interno del rettangolo dove sopra c'è scritto èvier? A financo al lavandino c'è il . essere rappresentato dall'altro rettangolo?