Don Ciccio
Senior utente
|
Uscite da soli con la vostra barca??
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da IGGY
USCITE DA SOLI CON LA VOSTRA BARCA??....oppure pregate gli altri affinchè vengano a darvi una mano.....perche' da soli pensate di non farcela...?!!
.....
come la Pensate??
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Da qualche tempo sto uscendo sempre più spesso da solo: mia moglie è in una fase di stanca, quindi anziché costringerla a venirci (ed avere a bordo un equipaggio spazientito) preferisco approfittare del dopopranzo fino al pomeriggio; c'è più vento, e riesco a salvare capra e cavoli (stando con la famiglia al mattino e alla sera).
Mi piace assai di più: non devo preoccuparmi di evitare paure all'equipaggio, mi posso godere l'accelerazione regalata da una raffichetta, e sono libero di fare un'altro paio di bordi prima di rientrare, se proprio non resisto ...
Certo, è un pò più faticoso fare da soli: ma mi basta, ogni tanto, mettermi in panna oppure alla cappa per qualche minuto, anche per scaricare la tensione.
Per questo credo sia importante:
- non prendere mai una barca troppo grande per essere condotta in solitario;
- non ostinarsi su una barca supertecnica, che necessita di un equipaggio di 'tosti regatanti'.
Buon vento a tutti.
Io sono Don Ciccio, e rispetto tutti: anche gli stupidi.
|
|
26-09-2007 00:06 |
|