26-09-2007, 00:23
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Allegro
la fase di ormeggio più dell'uscita molte volte mi toglie la voglia di uscire da . non sempre
e poi come si dice, di neccesità virtù
massimo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Probabilmente sono fortunato: i miei vicini di barca non escono spesso, così io mi infilo tra le due barche e riprendo al volo le mie cime, che avevo appeso sulle loro draglie.
Per la manovra di ormeggio, evito problemi iniziando la retromarcia fuori dal corridoio di ingresso, in acqua libera, e continuandola sino alla fine della manovra.
la fase di ormeggio più dell'uscita molte volte mi toglie la voglia di uscire da . non sempre

e poi come si dice, di neccesità virtù
massimo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Probabilmente sono fortunato: i miei vicini di barca non escono spesso, così io mi infilo tra le due barche e riprendo al volo le mie cime, che avevo appeso sulle loro draglie.
Per la manovra di ormeggio, evito problemi iniziando la retromarcia fuori dal corridoio di ingresso, in acqua libera, e continuandola sino alla fine della manovra.
Io sono Don Ciccio, e rispetto tutti: anche gli stupidi.