Uscite da soli con la vostra barca??
#10
Si esco da sola,veleggiatine con vista alla costa,non amo particolarmente navigare in solitario,ma quando stuzzica la voglia si vaWink

Dimenticavo ormeggioman 24 su 24,quando torno tardi ormeggio sola, una volta incastrata fra le barche vicine è semplice prendere le cime
Tutti vogliono tornare alla natura ma nessuno vuole farlo a piedi :thumbsupsmileyanim:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mousse 907 uscite drizze piede d'albero Wally 22 3.192 27-04-2025, 08:20
Ultimo messaggio: Wally
  Issare e ammainare da soli il genoa con strallo cavo nemo65 37 10.704 15-09-2017, 10:43
Ultimo messaggio: LiberaMente
Heart Strambare con lo spy da soli quadrantef 93 22.494 27-08-2016, 13:44
Ultimo messaggio: iraeit
  Come piegare da soli randa (e fiocco) a bordo x invernaggio strega 8 7.712 11-08-2016, 15:24
Ultimo messaggio: Franzdima
  Salire sull'albero, da . mani!!!!!! sensi piero 89 24.414 13-03-2015, 20:36
Ultimo messaggio: velerei
  barber hauler (mia esperienza e vostra analisi) bradipo 19 8.906 26-09-2014, 15:32
Ultimo messaggio: Klaus
  La vostra barca è dritta? bozzello 40 12.135 17-09-2013, 22:57
Ultimo messaggio: Antonio2011
  Qual'è la vostra bibbia lord 30 6.888 21-06-2012, 20:49
Ultimo messaggio: bistag
  Da soli in barca sergio giampaolo 13 5.625 09-02-2012, 01:08
Ultimo messaggio: AlfredoC
  CONSIGLIO ABBIGLIAMENTO PER USCITE A TRANI suzukirf600 9 3.542 07-02-2012, 15:52
Ultimo messaggio: ADL
  Cucire le vele da soli, si può???? pedro55 5 10.251 10-09-2011, 00:25
Ultimo messaggio: pedro55
  come issate la randa da soli ? magosebino 28 15.133 06-07-2011, 19:10
Ultimo messaggio: SoulSurfer

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: