Uscite da soli con la vostra barca??
#21
Sempre in compagnia: dell' ST5000!Big Grin
Ora poi che è arrivata la vicina sottoventoprevalente non rischio neanche più di traversarmi e ancorarmi ai candelieri del vicino prima di prendere il gavitello di prua.Smile.
(devo ammettere che ho tutto lo spazio per allinearmi diritto di poppaWink, ma zero assistenzaSadsmiley, nessuno è perfetto)
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mousse 907 uscite drizze piede d'albero Wally 22 3.186 27-04-2025, 08:20
Ultimo messaggio: Wally
  Issare e ammainare da soli il genoa con strallo cavo nemo65 37 10.693 15-09-2017, 10:43
Ultimo messaggio: LiberaMente
Heart Strambare con lo spy da soli quadrantef 93 22.459 27-08-2016, 13:44
Ultimo messaggio: iraeit
  Come piegare da soli randa (e fiocco) a bordo x invernaggio strega 8 7.709 11-08-2016, 15:24
Ultimo messaggio: Franzdima
  Salire sull'albero, da . mani!!!!!! sensi piero 89 24.346 13-03-2015, 20:36
Ultimo messaggio: velerei
  barber hauler (mia esperienza e vostra analisi) bradipo 19 8.903 26-09-2014, 15:32
Ultimo messaggio: Klaus
  La vostra barca è dritta? bozzello 40 12.077 17-09-2013, 22:57
Ultimo messaggio: Antonio2011
  Qual'è la vostra bibbia lord 30 6.883 21-06-2012, 20:49
Ultimo messaggio: bistag
  Da soli in barca sergio giampaolo 13 5.584 09-02-2012, 01:08
Ultimo messaggio: AlfredoC
  CONSIGLIO ABBIGLIAMENTO PER USCITE A TRANI suzukirf600 9 3.540 07-02-2012, 15:52
Ultimo messaggio: ADL
  Cucire le vele da soli, si può???? pedro55 5 10.226 10-09-2011, 00:25
Ultimo messaggio: pedro55
  come issate la randa da soli ? magosebino 28 15.096 06-07-2011, 19:10
Ultimo messaggio: SoulSurfer

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: