Uscite da soli con la vostra barca??
#23
Quasi sempre da solo, faccio come mi pare, e non devo preoccuparmi se gli altri sono contenti o soffrono di qualcosa, in regata è gioco forza di portare un equipaggio, ma non sempre: l'anno scorso ci fu una regata di beneficenza prima di natale a Fiumara, tutti impegnati nelle corse di Natale e io partecipai da solo.
Solo l'ormeggio mette un pò di pensiero se non sei fra due barche o se devi usare l'ancora e andare in banchina (come si fà da soli?)
E con l'Autohelm si possono fare anche i filmati :
http://www.youtube.com/watch?v=1GlVlLy7nZ4
B.V.
masa
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mousse 907 uscite drizze piede d'albero Wally 22 3.189 27-04-2025, 08:20
Ultimo messaggio: Wally
  Issare e ammainare da soli il genoa con strallo cavo nemo65 37 10.698 15-09-2017, 10:43
Ultimo messaggio: LiberaMente
Heart Strambare con lo spy da soli quadrantef 93 22.477 27-08-2016, 13:44
Ultimo messaggio: iraeit
  Come piegare da soli randa (e fiocco) a bordo x invernaggio strega 8 7.710 11-08-2016, 15:24
Ultimo messaggio: Franzdima
  Salire sull'albero, da . mani!!!!!! sensi piero 89 24.353 13-03-2015, 20:36
Ultimo messaggio: velerei
  barber hauler (mia esperienza e vostra analisi) bradipo 19 8.904 26-09-2014, 15:32
Ultimo messaggio: Klaus
  La vostra barca è dritta? bozzello 40 12.098 17-09-2013, 22:57
Ultimo messaggio: Antonio2011
  Qual'è la vostra bibbia lord 30 6.883 21-06-2012, 20:49
Ultimo messaggio: bistag
  Da soli in barca sergio giampaolo 13 5.584 09-02-2012, 01:08
Ultimo messaggio: AlfredoC
  CONSIGLIO ABBIGLIAMENTO PER USCITE A TRANI suzukirf600 9 3.540 07-02-2012, 15:52
Ultimo messaggio: ADL
  Cucire le vele da soli, si può???? pedro55 5 10.229 10-09-2011, 00:25
Ultimo messaggio: pedro55
  come issate la randa da soli ? magosebino 28 15.106 06-07-2011, 19:10
Ultimo messaggio: SoulSurfer

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)