27-09-2007, 15:16
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da miticoarpege
Ho due amici con il fax (uno non ce l'ha più, ha preso un Amel, si chiamava Eutikia l'altro al momento non ricordo).
Devo dire che è una barca diversa da quelle che trovi in giro, paragonarla con un beneteau è un'eresia.
Se armata invelata e portata bene ti può far divertire anche in regata.
Dentro è un gioiello.
La linea forse è un po' sorpassata, comunque, a mio parare, molto più elegante dei 'condomini' attuali.Costicchia qualcosa in più dei soliti ben. duf. jan., ma è un'altra qualità.
Vai tranquillo, se poi è l'Eutikia vai è super.
Buonvento.
Guido.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
sorpassati ..perche'....
nel mare le padelle fanno moda ma non eleganza e sicurezza...
Ps. dicesi padella imbarcazione rotonde e a poppa con grandi pozzetti,pieni di poltrone ,porta bottiglie frigorifer e comodini vari...
Ho due amici con il fax (uno non ce l'ha più, ha preso un Amel, si chiamava Eutikia l'altro al momento non ricordo).
Devo dire che è una barca diversa da quelle che trovi in giro, paragonarla con un beneteau è un'eresia.
Se armata invelata e portata bene ti può far divertire anche in regata.
Dentro è un gioiello.
La linea forse è un po' sorpassata, comunque, a mio parare, molto più elegante dei 'condomini' attuali.Costicchia qualcosa in più dei soliti ben. duf. jan., ma è un'altra qualità.
Vai tranquillo, se poi è l'Eutikia vai è super.
Buonvento.
Guido.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
sorpassati ..perche'....
nel mare le padelle fanno moda ma non eleganza e sicurezza...
Ps. dicesi padella imbarcazione rotonde e a poppa con grandi pozzetti,pieni di poltrone ,porta bottiglie frigorifer e comodini vari...
Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...