Zuanelli FAX
#19
In effetti è un'ottima barca e tiene bene anche il prezzo.
Ne vendevano uno a Punta Ala , mi pare chiedessero 66K, ma aveva alcuni lavoretti
in corso. Credo sia stato venduto in permuta e quindi non conosco la cifra ma comunque non sopra i 60K.
Poi c'è chi chiede anche 70/80 ma si sà che chiedere ed ottenere sono due cose diverse.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ZUANELLI 40 Cleto 10 10.001 01-12-2012, 20:54
Ultimo messaggio: salamon
  Zuanelli 34 dino73 18 12.241 14-11-2011, 06:17
Ultimo messaggio: bellatrix
  Zuanelli Z34 dino73 13 10.035 18-10-2011, 05:36
Ultimo messaggio: michele64
  Zuanelli FAX Cleto 15 10.815 14-07-2011, 21:23
Ultimo messaggio: Lo Zingaro
  Zuanelli Fax lapo 18 6.567 17-11-2009, 19:11
Ultimo messaggio: Gufoblu
  Zuanelli Fax beppeg 12 5.611 30-08-2006, 22:12
Ultimo messaggio: ZK

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: salvo.coppa